"Fino a quando non hai amato un animale, una parte della tua anima sarà sempre senza luce". 
Anatole France

Un ritratto è per sempre.

Prima di avere il mio Maus, io questo non lo sapevo. Era un piccolo cane abbandonato e sicuramente maltrattato che è arrivato in collina, in un giorno di inizio estate, sotto la grande quercia del ristorante della mia amica Stefania. Quando lei ha deciso di trasferirsi dall'altra parte del mondo, dopo 7 anni di convivenza con Maus, l'ho adottato io, l'amore che ho provato per lui mi ha fatto capire il valore del ritratto del proprio cane, gatto o pappagallo che sia. 
Ora che Maus corre felice nella luce, il ritratto che gli ho fatto me lo ricorda ogni giorno e mi fa sentire, un po' meno la sua mancanza.
Da qualche mese ho adottato Laila, una bellissima meticcia bionda dalla gamba lunga, sto studiando il suo lato migliore per realizzare un'opera d'arte che la ritrae.

I nostri amati animali, sanno donarci amore puro e incondizionato: un'ottima motivazione per decidere di possedere l'opera d'arte che li ritrae.

Il legame che si sviluppa con i nostri fedeli compagni ha un grande valore emotivo, gli sguardi con cui ci comunicano le loro emozioni creano un rapporto speciale e ci riempiono di presenza e affetto, l'intesa che si genera è straordinaria.

 


 

 

Un'artista poliedrica amante degli animali con un cuore contemporaneo

Realizzo opere d'arte di valore che donano vita e luce alle tue pareti e al tuo pet un po' di eternità.

È la cosa più bella che puoi fare per l'amore del tuo pet.

Richiedi il preventivo della tua prossima opera d'arte.